Per il cartellino della stella biancoazzurra la società vorrebbe 10 milioni di euro
Cinque milioni? Dieci? E’ ormai impazzata la caccia a Matteo Prati, stella della Spal, che si è messo in mostra non solo durante la stagione prendendo il posto di Esposito ma anche al Mondiale Under 20, recentemente giocato in Argentina.
La lista dei pretendenti si allunga ogni giorno di più ed ora sembrerebbe esserci anche un prezzo: il giornalista e guru del calciomercato Gianluca Di Marzio ha riportato che gli estensi hanno fatto una richiesta alta per il diciannovenne, 10 milioni di euro. Il Sassuolo avrebbe declinato ma la stessa proposta sarebbe stata fatta anche al Cagliari.
Considerando il fatto che la Spal, retrocessa in serie C, non ha certo il coltello dalla parte del manico, nè nei confronti di società di serie A, nè nei confronti delle legittime ambizioni di un calciatore che, per ammissione dello stesso Tacopina, non è certo fatto per rimanere in C, non si sa quanto possa essere verosimile avanzare una richiesta del genere.
In ogni caso, giusto provarci, anche perchè indubbiamente la cessione di Prati porterà un bel gruzzolo alle casse della società biancoazzurra, da reinvestire prontamente per riportare la squadra tra i cadetti nel più breve tempo possibile