Per il tecnico dei due scudetti consecutivi con l’Under 18 si era parlato anche di prima squadra
Massimo Pedriali, l’uomo dei due scudetti consecutivi sulla panchina della Spal Under 18, sembrerebbe vicino alla panchina della Primavera biancoazzurra. Per lui si era parlato addirittura di una promozione sulla panchina della prima squadra ma, in attesa delle decisioni e delle mosse del duo Fusco – Righi, il suo futuro sembrerebbe essere quello della Primavera.
L’attuale allenatore, Vito Grieco, ha ancora un anno di contratto ma il cambio sembra ormai deciso e Pedriali avrebbe la possibilità di continuare a lavorare con la maggior parte dei ragazzi che si sono laureati campioni d’Italia Under 18, cimentandosi in un campionato competitivo come quello Primavera 2.
Lui del resto è pronto a tutto, come aveva affermato in un’intervista a “Sprint e Sport” subito dopo la vittoria dello scudetto: “Ho l’ambizione che ha ogni allenatore: se ci fosse la possibilità di allenare la prima squadra non mi tirerei indietro, ma sarei comunque felice anche di continuare nel Settore Giovanile. È chiaro che spero anche che qualche osservatore si sia accorto di questi due successi, sto facendo tanti sacrifici e spero di poter fare un passo in avanti”.