Il difensore avrebbe già trovato l’accordo per il trasferimento
Uno dei pezzi pregiati del mercato biancoazzurro in uscita è, indubbiamente, Biagio Meccariello, vicecapitano spallino che, in una stagione nefasta per i suoi, è risultato, statistiche alla mano, tra i migliori difensori della serie B per contrasti vinti, pressing, intercetti, tocchi di palla e passaggi riusciti.
Sulle sue tracce diverse squadre si sonno già mosse (Catania, Padova, Catanzaro e Feralpisalò) ma nelle ultime ore si registra l’accelerata del Benevento che avrebbe già trovato l’intesa con il calciatore per un accordo biennale. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, il dt giallorosso Marcello Carli parlerà in giornata con Filippo Fusco, per cercare di sbloccare l’arrivo del 32enne difensore.
Certo per la Spal poter disporre di Meccariello in serie C (per lui tra l’altro c’è ancora un anno di contratto a Ferrara), sarebbe un lusso ma la società dovrà anche alleggerirsi di qualche stipendio pesante. E Meccariello avrebbe voglia di avvicinarsi a casa e, sempre stando a quanto riporta il quotidiano napoletano, sognerebbe di chiudere la carriera a Benevento.