Il Cosenza sogna di riportare in rossoblù il centravanti biancazzurro che quest’anno ha floppato. Continua anche l’interesse della Feralpisalò
Andrea La Mantia è entrato nel mirino del Cosenza. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la società rossoblù avrebbe avviato i contatti con la Spal per riportare l’attaccante classe 1991 in riva al Crati dopo 8 anni. Il centravanti classe ’91 giocò con i Lupi nella stagione 2015/16 in Lega Pro e mise insieme 14 gol e 1 assist in 26 apparizioni tra campionato e Coppa Italia.
A differenza che a Ferrara, a Cosenza, considerata la prolificità, hanno certamente un buon ricordo dell’ex Empoli, da sempre efficace in termini realizzativi. Con l’eventuale trasferimento del 19 biancazzurro, sarebbe la seconda volta nel giro di pochi mesi che i silani guardano in casa Spal per rinforzare il proprio reparto offensivo: a gennaio, infatti, si è già trasferito in Calabria Mattia Finotto, dimostrando grande intuito in termini di retrocessione e salvezza.
Per Andrea La Mantia, legato al club estense fino al 2025, c’è da battere la concorrenza della Feralpisalò che già da tempo è finita sulle sue tracce.