Il club sanmarinese cerca di aggiudicarsi il Ninja nel tentativo di superare i preliminari di Conference
Un vero e proprio botto di mercato quello che arriva dalla piccola San Marino. Secondo le indiscrezioni di “San Marino Tv” il club La Fiorita vorrebbe aggiudicarsi Radja Nainggolan per la prossima stagione nel tentativo di superare i preliminari di Conference League.
Qualche giorno fa il club sanmarinese ha annunciato l’arrivo di German Denis in squadra, che nell’ultima stagione aveva giocato in Serie D con il Real Calepina, ed è stato convinto al trasferimento dal suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Atalanta, Thomas Manfredini, allenatore del La Fiorita. Il calcio della piccola repubblica cerca, quindi, di crescere e di ottenere una vetrina anche in Europa dove si troverà a sfidare, in una doppia sfida di preliminari, i moldavi dello Zimbru Chisinau.
Da qui l’assalto a Nainggolan, nell’ultima stagione alla Spal dopo il mercato invernale, che sembrerebbe interessato alla proposta e si è preso qualche giorno per decidere. Il Ninja, nella sciagurata stagione biancoazzurra, è stato uno dei pochi fari della squadra anche se la sua esperienza, unita a grinta e voglia, non sono purtroppo bastate per evitare la retrocessione in serie C. Tenterà ora una nuova sfida a San Marino?