Baldini sembra essere il nome più papabile ma occhio alle sorprese
Il Direttore Tecnico Fusco sta finendo di sfogliare la margherita ed oggi potrebbe essere il giorno buono per l’annuncio del nuovo allenatore della Spal. A meno di due settimane dall’inizio della preparazione in montagna, è tempo di definire la questione per non arrivare poi troppo in ritardo sulla programmazione.
L’accoppiata Fusco-Righi sta lavorando febbrilmente per sentire i vari candidati e prendere la decisione definitiva; tanti i nomi circolati nelle ultime settimane, da Tesser a Pedriali, da Troise a Baldini e sembrerebbe essere proprio quest’ultimo il nome più papabile. L’ex allenatore del Vicenza ha, infatti, già incontrato il presidente Tacopina e sarebbe gradito anche agli altri vertici societari.
Baldini e Fusco, infatti, si erano già incrociati prima al Bologna e poi nelle giovanile della Juventus. Le sue ultime esperienze sono alla guida tecnica del Catania in serie C e del Vicenza in serie B e C. Non sono, comunque, da escludere sorprese, magari nomi che la società è riuscita a tenere in segreto, ma sembrerebbe essere davvero questione di poche ore per capire.