Pedriali, invece, potrebbe guidare i ragazzi dell’under 17
Sembrava fatta per l’approdo di Pedriali alla Primavera della Spal ed, invece, con un colpo di coda, dovrebbe arrivare la conferma di mister Vito Grieco. Dopo il doppio scudetto consecutivo, l’allenatore dell’Under 18 sembrava destinato al salto in panchina per meriti sportivi, addirittura per lui si era parlato di un possibile approdo in prima squadra, ma Grieco è legato alla società da un contratto biennale sottoscritto la scorsa stagione e la dirigenza non sembrerebbe avere intenzione di cambiarlo.
Il tecnico pugliese, che ha guidato la squadra nel campionato Primavera 2, ha quindi ancora un anno di contratto ed è ovvio, che in caso di cambio in panchina, la società dovrebbe pagargli comunque lo stipendio. Soluzione non certo ottimale.
Si attendono ora le decisioni definitive dei protagonisti e, solo allora, si capirà anche il destino di Massimo Pedriali che, se tutto fosse confermato, potrebbe guidare i ragazzi under 17 visto che la retrocessione della Spal in serie C non permetterà la partecipazione al campionato under 18.