Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Spal, ora Baldini piace al Perugia

Accostato a lungo alla società estense, ora l’ex Vicenza sembra vicino al Grifo ma l’eventuale ripescaggio in B metterebbe tutto in discussione

Francesco Baldini è stato per settimane la prima opzione per la panchina della Spal. L’ex Catania e Vicenza aveva incontrato più volte il neo direttore tecnico biancazzurro Filippo Fusco e anche il presidente Joe Tacopina, con i quali c’era stata una prima intesa. Tuttavia, poi la trattativa era rimasta in stand-by. Il motivo? Fusco stava tenendo i contatti (in gran segreto) con un altro candidato alla guida tecnica spallina, colui che poi si è rivelato il nuovo allenatore della Spal: Domenico Di Carlo.

Baldini è così rimasto a bocca asciutta e dovrà cercarsi una nuova panchina. A quanto pare, però, c’è già una nuova squadra interessata a lui. Secondo Nicolò Schira, il tecnico originario di Massa sembrerebbe vicino al Perugia. Il Grifo nelle ultime ore è tornato fortemente a sperare nel ripescaggio in serie B visto il respingimento delle domande di iscrizione di Reggina e Lecco – le squadre si stanno muovendo con i ricorsi – da parte del Covisoc e la scelta del sostituto di Castori dipenderà molto dall’eventuale riammissione in cadetteria. Pare difficile ipotizzare l’ingaggio di Baldini (questa volta Francesco e non Silvio che ha già vestito i colori biancorossi la stagione scorsa collezionando 3 sconfitte in altrettante gare e rassegnando le dimissioni) se il Perugia venisse ripescato in B: in quel caso la squadra umbra virerà per un altro tecnico.

QUI TUTTE LE NEWS SUL PERUGIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Il mister degli umbri recrimina per le due traverse colpite ma è contento della prestazione...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...