Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Spal, ora Baldini piace al Perugia

Accostato a lungo alla società estense, ora l’ex Vicenza sembra vicino al Grifo ma l’eventuale ripescaggio in B metterebbe tutto in discussione

Francesco Baldini è stato per settimane la prima opzione per la panchina della Spal. L’ex Catania e Vicenza aveva incontrato più volte il neo direttore tecnico biancazzurro Filippo Fusco e anche il presidente Joe Tacopina, con i quali c’era stata una prima intesa. Tuttavia, poi la trattativa era rimasta in stand-by. Il motivo? Fusco stava tenendo i contatti (in gran segreto) con un altro candidato alla guida tecnica spallina, colui che poi si è rivelato il nuovo allenatore della Spal: Domenico Di Carlo.

Baldini è così rimasto a bocca asciutta e dovrà cercarsi una nuova panchina. A quanto pare, però, c’è già una nuova squadra interessata a lui. Secondo Nicolò Schira, il tecnico originario di Massa sembrerebbe vicino al Perugia. Il Grifo nelle ultime ore è tornato fortemente a sperare nel ripescaggio in serie B visto il respingimento delle domande di iscrizione di Reggina e Lecco – le squadre si stanno muovendo con i ricorsi – da parte del Covisoc e la scelta del sostituto di Castori dipenderà molto dall’eventuale riammissione in cadetteria. Pare difficile ipotizzare l’ingaggio di Baldini (questa volta Francesco e non Silvio che ha già vestito i colori biancorossi la stagione scorsa collezionando 3 sconfitte in altrettante gare e rassegnando le dimissioni) se il Perugia venisse ripescato in B: in quel caso la squadra umbra virerà per un altro tecnico.

QUI TUTTE LE NEWS SUL PERUGIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere della Virtus Entella in vista della gara di domenica: "Vogliamo cercare di chiudere...
Il patron del club Gianni Vrenna ha commentato: "La violenza non è mai la soluzione...
Prende il posto dell'ex Gubbio Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie