Dietrofront per il ritorno in biancazzurro di Mirco Antenucci. L’attaccante sta per rinnovare con i galletti
La tanto attesa conferma è arrivata: il Bari riparte da Ciro Polito e da Michele Mignani. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, la decisione sarebbe maturata dopo la settimana di riflessione successiva all’incontro romano tra il presidente e il direttore sportivo. Piena unità di intenti tra le parti – a quanto si legge – e conferma, dunque, anche per il tecnico genovese che potrebbe addirittura rinnovare il suo contratto in tempi brevi prolungandolo fino al 2025.
Non solo: durante la trasmissione Calciomercato: L’originale di Sky Sport, il giornalista e guru del calciomercato Gianluca Di Marzio ha riportato che, con la conferma di Polito, anche il rinnovo di Mirco Antenucci è più vicino (oltre a quelli di Botta e Pucino).
Ante7 si appresta quindi a prolungare il suo contratto con il Bari per un altro anno (presumibilmente l’ultimo della sua carriera). Nonostante negli ultimi giorni si fosse aperta la possibilità di un ritorno alla Spal, il centravanti 38enne aveva espresso in passato la volontà di continuare (e concludere) la sua carriera in biancorosso per motivi familiari. Con la quinta stagione ai galletti, inoltre, Antenucci diverrebbe ufficialmente (secondo il regolamento della Serie B) “giocatore bandiera” del club. Un ottimo traguardo per celebrare il fine carriera dell’attaccante termolese.