Il tecnico laziale ha salutato squadra e tifosi con un post sui social
Ormai si attende solo l’annuncio ufficiale, ma dovrebbe essere questione di giorni, forse ore. Per Di Carlo alla Spal sembrerebbe essere tutto fatto e nella giornata di oggi, o al più tardi domani, dovrebbe arrivare anche l’ufficialità.
Intanto il tecnico laziale ha voluto salutare sui social la sua ex squadra, il Pordenone, con la quale ha condiviso l’annata appena trascorsa anche se l’epilogo è stato funesto per i neroverdi, che hanno dovuto chiudere la quasi decennale parentesi nel professionismo e sono ora chiamati a decidere da quale categoria ripartire.
Queste le parole che di Mimmo Di Carlo ha voluto dedicare a squadra e tifosi sulla sua pagina Instagram: “Caro Pordenone, avremmo tutti voluto finisse diversamente questa nostra storia – scrive –. L’annata è stata intensa: lascia tanti rammarichi e l’epilogo ci rattrista e amareggia. Comunque non dobbiamo dimenticare le forti emozioni vissute e i nuovi preziosi legami. Ringrazio tutti per il grande affetto che io e lo staff abbiamo sentito. Oltre che l’intero ambiente neroverde, squadra, dirigenza e organizzazione, con cui è stato un privilegio collaborare. Al De Marchi ho trovato una seconda casa, lavorando con persone di valore. Auguro di cuore alla società e ai cari tifosi, che tanto ci hanno sostenuto, di tornare prestissimo dove Pordenone merita. Con tanto affetto e riconoscenza, forza PN”.