I biancazzurri prepareranno la nuova stagione a Mezzana dal 16 al 25 luglio
Sarà ancora Mezzana la sede del ritiro estivo precampionato della Spal, grazie alla già collaudata sinergia tra il club, l’Amministrazione Comunale di Mezzana, il Consorzio turistico Mezzana Marilleva, l’Azienda per il Turismo della Val di Sole e Trentino Marketing.
Dopo lo svolgimento delle visite mediche di rito, domenica 16 luglio i biancazzurri partiranno alla volta della località trentina, già sede del ritiro precampionato nelle ultime due stagioni. La Spal soggiornerà presso l’Hotel Sporting Ravelli ***s a Marilleva 900 e svolgerà le sedute di allenamento presso il Centro Sportivo Comunale di Mezzana fino a martedì 25 luglio, quando la squadra farà rientro a Ferrara.
Ulteriori dettagli sul programma del ritiro ed il calendario delle amichevoli che vedranno protagonista la formazione biancazzurra saranno resi noti nei prossimi giorni. Il test finale è già noto da tempo: la formazione guidata da Mimmo di Carlo affronterà il Napoli di Rudi Garcia il 24 luglio alle 18 allo Stadio Comunale di Dimaro (clicca qui per info e biglietti)
foto www.spalferrara.it