Il difensore spallino ha diverse offerte da club di serie B
Tra i giocatori il cui futuro biancoazzurro è ancora incerto figura anche Lorenzo Dickmann che, nonostante abbia un contratto per altre due stagioni con la Spal, ha diverse offerte da club di serie B e starebbe valutando il futuro: rimanere in C divenendo il simbolo della ripartenza estense o cambiare aria e ripartire da una nuova sfida?
I prossimi giorni saranno decisivi anche perchè la Spal tra una settimana circa darà il via alla nuova stagione con il ritiro estivo a Mezzana e avrà bisogno di qualche certezza dalla quale ripartire a livello di rosa. Dickmann è arrivato a Ferrara il 28 giugno 2018 in prestito, con obbligo di riscatto legato alle prestazioni sportive; ha debuttato in serie A il 4 novembre dello stesso anno nella sconfitta per 4-1 in casa della Lazio e l’anno successivo è stato acquistato a titolo definitivo dal club emiliano.
Nella stagione appena trascorsa ha collezionato 3.101 minuti (terzo giocatore della Spal per minutaggio), siglando anche 4 reti, ed ha ereditato la fascia da capitano alla partenza di Esposito.