Da mercoledì 12 a venerdì 28 luglio i vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione, non cedibile a terzi. Vendita libera da venerdì 4 agosto a venerdì 25 agosto
È stata presentata nel pomeriggio di lunedì 10 luglio “CRESCERÒ CON TE” la nuova campagna abbonamenti biancazzurra per la stagione 2023-2024 che prenderà il via mercoledì 12 luglio.
A fare gli onori casa il direttore generale biancazzurro Andrea Gazzoli che ha dichiarato: “La retrocessione è stata dolorosa, ma il nostro desiderio è quello di ripartire e ricostruire tutti insieme. Le basi ci sono e fanno pensare ad un futuro positivo e il claim “Crescerò con te” rivela un messaggio forte, che vuole andare incontro a tutti i nostri tifosi. L’unico benchmark è quello relativo alla stagione 2015-2016 in Serie C e, nonostante il nostro stadio sia oggi ben diverso, la traccia di partenza resta quella con prezzi vicini a quelli di otto anni fa– spiega il dg del club estense -. Non sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in Curva Est perché, in attesa di conoscere le avversarie del prossimo campionato, è possibile che per alcune partite il settore resti chiuso. Tuttavia per tutti i vecchi abbonati di Curva Est sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in prelazione in Curva Ovest o in Gradinata Laterale al solito prezzo. Non sono previsti pacchetti famiglia perché difficili da gestire – continua Gazzoli -, ma voglio evidenziare che tutti gli Under 18 potranno acquistare un abbonamento in Curva Ovest, in Gradinata ed in Tribuna Bianca al prezzo significativo di € 49,00. Questo è stato un punto fermo nella costruzione della campagna, che risponde ad una precisa volontà di tutto il nostro Club. L’obiettivo – ha concluso il direttore generale – è quello di avvicinarci al numero di tessere sottoscritte nella scorsa stagione sportiva. Si tratta di un numero molto alto per la categoria, ne siamo consapevole, ma siamo la Spal e sappiamo questo cosa vuol dire.”
PREZZI ABBONAMENTI
PREZZI BIGLIETTERIA STAGIONE 23/24
Per scoprire tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti, le date di avvio e le modalità di sottoscrizione clicca qui.