Il Direttore dell’area tecnica biancoazzurra mette chiarezza sulle voci riguardanti il classe 2003
Sulle tante voci di mercato che interessano Matteo Prati è intervenuto il direttore dell’area tecnica della Spal Filippo Fusco che, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha provato a chiarire un po’ le cose: “Stiamo parlando di un ragazzo giovane e di talento, che ha anche saputo sfruttare benissimo la vetrina offerta dal Mondiale Under 20 in Argentina. È quindi normale che su di lui ci siano tanti occhi addosso, anche da alcuni dei principali club europei. Da qui, però, a parlare di trattative concrete ce ne passa e questo vale anche per le voci uscite sul Napoli“.
Fusco ha anche sottolineato l’importanza di prestare la giusta attenzione a ragazzi così giovani, per non rischiare di comprometterne il futuro: “Tra il valorizzare e il bruciare un giovane il confine è sottile, quindi bisogna sempre stare attenti, anche se è altrettanto vero che bisogna dare fiducia a ragazzi giovani e italiani che hanno talento”.
Chiusura sull’amichevole che vedrà la Spal affrontare i campioni d’Italia del Napoli: “Sarà un onore incontrare in ritiro chi ha vinto lo scudetto quest’anno; per noi sarà davvero un piacere poterci confrontare con loro”.