Il difensore centrale non dovrebbe tornare al Latina e firmerebbe almeno per un anno
Definiti i tasselli più importanti a livello societario e di guida tecnica, in casa Spal si può finalmente iniziare a parlare di mercato.
Uno dei primi nomi usciti, dopo l’ingaggio di Antenucci, è quello di Matteo Bruscagin che, stando a quanto riportato da tuttolatina.com, non dovrebbe tornare nella società laziale.
Difensore centrale classe 1989, Bruscagin ha mosso i suoi primi passi nell’A.C Garibaldina e nell’Aldini, prima di approdare nel settore giovanile del Milan, svolgendo tutta la trafila con i rossoneri. Poi diverse esperienze tra le quali Latina, Venezia e Vicenza. Nell’ultima stagione ha giocato con il Pordenone di mister Di Carlo, con il quale aveva già lavorato anche a Vicenza. Se approdasse a Ferrara sarebbe, quindi, per lui la terza esperienza con il neoallenatore biancoazzurro in panchina.
Secondo le indiscrezioni il difensore dovrebbe legarsi alla Spal almeno per la prossima stagione e la firma sembrerebbe vicina. Di lui ha parlato anche Filippo Fusco che, pur non sbottonandosi, ha comunque affermato come Bruscagin sia “un giocatore con caratteristiche interessanti e dotato di personalità, che ho seguito spesso quand’era ragazzo”.