Sono state 229 le tessere sottoscritte nella prima giornata
Con l’apertura della fase di prelazione riservata agli abbonati dello scorso anno, ha preso ufficialmente il via questa mattina la campagna abbonamenti biancazzurra per la stagione 2023-2024.
Sono state 229 le tessere sottoscritte in giornata, con alcuni tifosi in coda già dalle prime ore del mattino per rinnovare l’abbonamento anche se, chiaramente, l’entusiasmo che ha accompagnato gli ultimi anni della Spal si è un po’ assopito, viste le due recenti retrocessioni e la sciagurata stagione di quest’anno.
Il ritorno di Antenucci e l’arrivo di mister Di Carlo in panchina sembrano, però, aver ridato nuova linfa e si spera che il nuovo corso biancoazzurro possa portare presto a raggiungere grandi traguardi.
È possibile sottoscrivere la tessera anche sul sito di Vivaticket e nelle rivendite autorizzate, oltre allo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” che osserverà i seguenti orari:
– dal martedì al venerdì: 10:00/13:30 – 14:30/18:30;
– sabato: 10:00/13:00.
La fase di prelazione proseguirà fino a venerdì 28 luglio, mentre a partire da venerdì 4 agosto prenderà il via la vendita libera che, salvo esaurimento dei posti disponibili, resterà attiva fino a venerdì 25 agosto.