“Ho vinto 2 scudetti in 2 anni molto positivi ma mi piacerebbe essere valutato per i ragazzi che hanno generato valore” ha detto il direttore del vivaio gialloblù ricordando l’esperienza a Ferrara
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo responsabile del settore giovanile del Modena Andrea Catellani ha parlato della sua esperienza in biancazzurro:
«Alla Spal ho vinto 2 scudetti in 2 anni. Una certificazione di un determinato percorso, ma mi piacerebbe che il mio lavoro in 2 anni di Spal e 3 anni al Chievo sia valutato per i tanti ragazzi che hanno generato valore attraverso la promozione in prima squadra e la loro rivendita».
«La Spal rappresenta a livello giovanile un modello da seguire in grado di produrre giocatori e di portarli in campo. Due anni molto positivi, ho visto tanti ragazzi diventare professionisti, in questo momento arrivo alla sfida più intrigante della mia carriera finora, ma con il bagaglio di consapevolezze portato avanti dagli ultimi anni di lavoro. Oggi tanti ragazzi ancora mi scrivono per avere un consiglio anche non legato all’aspetto sportivo è la soddisfazione più grande che mi porto dietro».