In settimana il dirigente dovrebbe trasferirsi alla società ligure
Sarà questa la settimana decisiva per capire il futuro di Andrea Gazzoli, sul quale da tempo lo Spezia ha messo gli occhi per ricoprire il ruolo di AD, o come CEO al posto di Peri, che insieme a Tella è uno dei due amministratori delegati della società ligure.
Gazzoli è legato alla Spal da un contratto fino al 30 giugno 2025, ma nella conferenze stampa di presentazione di mister Di Carlo non si era voluto sbilanciare sul suo futuro pur non negando l’ipotesi: “Per quanto riguarda le attuali riflessioni su di me avete scritto tutto – queste le sue parole –; sono ragionamenti che stiamo facendo assieme al presidente. Vi aggiorneremo se ci sarà qualche novità”.
Come, però, riportato da Il Secolo XIX, il dirigente biancoazzurro sarebbe stato ieri in sede presso il centro sportivo Fabbri di Ferrara, accompagnato dal proprio avvocato, per risolvere le ultime formalità della rescissione con il club estense del presidente Tacopina. Una volta risolte queste, il suo passaggio ai bianconeri dovrebbe essere cosa fatta.
I prossimi giorni diranno se l’ipotesi diventerà o meno realtà