Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, il presidente del Trento non ha ancora parlato con Di Taranto in merito all’addio

“Fino a quando non abbiamo l’occasione di confrontarci, non posso dire nulla su questa possibilità di addio” ha detto Mauro Giacca

Manca solo l’ufficialità per la nomina di Corrado Di Taranto come nuovo direttore generale della Spal, tuttavia il presidente del Trento – attuale club di Di Taranto – ha tirato il freno a mano sulla vicenda.

Infatti, come si legge sul Corriere del Trentino, il patron gialloblù Mauro Giacca ha dichiarato «Al momento non c’è nulla di certo e parlarne non mi sembrerebbe corretto nei confronti del nostro direttore generale, aspetto il suo rientro e sicuramente ne discuteremo. Che i nostri tesserati siano sotto l’occhio anche di altre società fa piacere. Vuol dire che, nonostante gli errori commessi in passato, abbiamo fatto anche scelte giuste. Voglio ricordare inoltre un aspetto. Il nostro direttore sportivo Giorgio Zamuner sembrava essere già del Vicenza poche settimane fa secondo alcune notizie uscite sui giornali. Invece, lui stesso ha ribadito la volontà di restare, riconoscendo la bontà del lavoro della società e dell’intero CdA».

«Corrado Di Taranto – ha concluso il numero uno del club altoatesino – è una persona seria e quadrata, che tranquillizza tifosi e ambiente. Qualsiasi cosa accada non avrà alcuna ripercussione. Ci tengo a dire e sottolineare che, fino a quando non abbiamo l’occasione di confrontarci, non posso dire nulla su questa possibilità di addio. Il rapporto è e sarà sempre positivo. Al momento non abbiamo minimamente pensato a eventuali sostituti. Anche perché come CdA siamo tutti contenti del suo operato. Siamo una società seria, di valore. Continueremo a lavorare con determinazione e motivazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili fino alle 19 di oggi, sia online...
joe tacopina
Il presidente dovrebbe atterrare oggi in Italia e raggiungere la squadra, con la speranza di...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie