“Fino a quando non abbiamo l’occasione di confrontarci, non posso dire nulla su questa possibilità di addio” ha detto Mauro Giacca
Manca solo l’ufficialità per la nomina di Corrado Di Taranto come nuovo direttore generale della Spal, tuttavia il presidente del Trento – attuale club di Di Taranto – ha tirato il freno a mano sulla vicenda.
Infatti, come si legge sul Corriere del Trentino, il patron gialloblù Mauro Giacca ha dichiarato «Al momento non c’è nulla di certo e parlarne non mi sembrerebbe corretto nei confronti del nostro direttore generale, aspetto il suo rientro e sicuramente ne discuteremo. Che i nostri tesserati siano sotto l’occhio anche di altre società fa piacere. Vuol dire che, nonostante gli errori commessi in passato, abbiamo fatto anche scelte giuste. Voglio ricordare inoltre un aspetto. Il nostro direttore sportivo Giorgio Zamuner sembrava essere già del Vicenza poche settimane fa secondo alcune notizie uscite sui giornali. Invece, lui stesso ha ribadito la volontà di restare, riconoscendo la bontà del lavoro della società e dell’intero CdA».
«Corrado Di Taranto – ha concluso il numero uno del club altoatesino – è una persona seria e quadrata, che tranquillizza tifosi e ambiente. Qualsiasi cosa accada non avrà alcuna ripercussione. Ci tengo a dire e sottolineare che, fino a quando non abbiamo l’occasione di confrontarci, non posso dire nulla su questa possibilità di addio. Il rapporto è e sarà sempre positivo. Al momento non abbiamo minimamente pensato a eventuali sostituti. Anche perché come CdA siamo tutti contenti del suo operato. Siamo una società seria, di valore. Continueremo a lavorare con determinazione e motivazione».