L’amichevole del prossimo 24 luglio potrebbe fornire il pretesto per capire il reale interesse dei partenopei per il centrocampista
Spal e Napoli sono nel pieno della preparazione estiva, a pochi chilometri di distanza l’una dall’altra: i partenopei a Dimaro mentre i ferraresi a Mezzana. A tenere banco nelle settimane di preparazione è ovviamente sempre il calciomercato e si sa che da qualche tempo la società di De Laurentis ha messo gli occhi su Matteo Prati, gioiellino classe 2003 della Spal.
Offerte concrete vere e proprie non sono arrivate sulla scrivania dei dirigenti biancoazzurri ma un’ottima occasione per parlarne ed iniziare ad intavolare una trattativa potrebbe essere l’amichevole che opporrà proprio le due squadre nel pomeriggio del 24 luglio alle ore 18.
Come anticpato qualche giorno fa l’idea del Napoli sarebbe quella di acquisire il cartellino del centrocampista ravennate e poi girarlo in prestito al Bari in modo da fargli fare esperienza in serie B. Si attendono, quindi, sviluppi per capire quanta concretezza ci sia dietro questa voce.