Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, radio ritiro: martedì 18 luglio

Aggiornamenti da Mezzana sulla preparazione dei biancazzurri al prossimo campionato

Prosegue a pieno ritmo il ritiro dei biancazzurri di mister Mimmo Di Carlo, che martedì 18 luglio hanno svolto una doppia seduta di allenamento sul terreno del Centro Sportivo Comunale di Mezzana.

L’allentamento del mattino si è aperto con un circuito di forza sul campo, seguito da un’esercitazione attacco contro difesa, prima di concludere con un lavoro specifico sulla fase di non possesso.

Al pomeriggio, invece, la squadra ha completato l’attivazione con dei torelli a cui ha fatto seguito un’esercitazione mirata sullo sviluppo della fase offensiva finalizzata alla ricerca della superiorità numerica. La seduta si è chiusa con una partita a campo medio grande vinta dalla squadra blu per 3-2: decisivi i gol di Imputato, Antenucci e Boccia, mentre per i gialli sono andato a segno La Mantia e Contiliano.

Nella mattinata di oggi – mercoledì 19 luglio – i biancazzurri effettueranno recupero attivo in piscina per poi spostarsi sul campo per la seduta del pomeriggio.

foto spalferrara.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...
Il mister biancoazzurro ha presentato il match contro il Gubbio...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...