Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Ex Spal, lo Spezia ha ufficializzato Gazzoli nel ruolo di Direttore Generale

Il comunicato ufficiale del Club di via Melara per presentare l’ex dirigente biancazzurro

«Spezia Calcio è lieto di annunciare l’ingresso in società dell’esperto dirigente sportivo Andrea Gazzoli, che a partire dalla data odierna – giovedì 20 luglio, ndrricoprirà la carica di Direttore Generale.

«Classe 1973, con un passato da calciatore fino alla Serie C2, dopo aver lasciato il rettangolo verde nella stagione 2004/2005, Andrea Gazzoli è entrato subito a far parte del Consiglio di Amministrazione del Viareggio, squadra delle sua città, per poi arrivare a ricoprire già nella stagione seguente il ruolo di Direttore Generale del club viareggino, grazie a spiccate doti di leadership, a una visione strategica accurata, oltre che a ottime capacità gestionali.

Nuove sfide professionali lo porteranno negli anni seguenti a svolgere il ruolo di DG altrove, prima a Grosseto, in Serie B, nella stagione 2011/2012, per poi trascorrere il biennio seguente a Venezia e il triennio successivo a Vicenza. Nel luglio 2017, la chiamata della SPAL appena promossa in massima serie lo porta a Ferrara. Qui, il manager toscano trascorrerà sei stagioni, contribuendo in maniera concreta allo sviluppo del Club, sotto il punto di vista societario, economico-finanziario e infrastrutturale.

Appena approdato in Liguria, Andrea Gazzoli è ora pronto a rivestire l’incarico di Direttore Generale dello Spezia Calcio e a contribuire, grazie alla sua profonda esperienza nel mondo del calcio, alla crescita del Club di via Melara

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...