Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, ecco le nuove divise ufficiali

La tradizione del rigato verticale bianco e azzurro per la nuova ‘Home’, il ‘total black’ con una grafica geometrica con effetto optical per la ‘Away’

Ecco i nuovi Kit gara Spal per la stagione 2023-24 che portano con sé anche messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente grazie all’utilizzo del tessuto Eco Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata. Una scelta green che Spal e Macron condividono già da diverse stagioni.

La nuova ‘Home’ ha il collo a V bianco e il backneck al suo interno è personalizzato con i colori sociali e la scritta Spal 1907, accanto al logo Macron e alla scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel quartier generale del brand emiliano. La maglia si presenta con il tradizionale fine rigato verticale bianco e azzurro nella parte anteriore centrale e sul fondo maglia posteriore. Le maniche sono azzurre con bordo bianco e dettagli tricolori. Sul fondo maglia è presente un tape interno personalizzato con la denominazione completa ed estesa della squadra ferrarese SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR intervallata dal logo della S.P.A.L. Nel retrocollo esterno in blu scuro è ricamata la scritta S.P.A.L. FERRARA all’interno di una lunetta delimitata da due bande verticali, una verde e una rossa a ricordare ancora una volta i colori della bandiera italiana. Sul petto a destra e in navy il Macron Hero, a sinistra lo stemma del club riprodotto su patch in alta definizione. I pantaloncini bianchi hanno le coulisse e le bande laterali azzurre, così come i calzettoni bianchi che presentano il bordo superiore azzurro.

La versione ‘Away’ è ‘total black’ con collo a V, bordo bianco e dettagli azzurri. Lo stesso abbinamento cromatico è presente anche sui bordi manica. A caratterizzare tutta la parte anteriore e le maniche è la grafica embossata all over costituita da figure geometriche dinamiche che creano un effetto optical e tridimensionale. Il backneck è personalizzato come nella versione casalinga e anche in questo caso è presente il tape personalizzato con la scritta SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR così come la scritta S.P.A.L. FERRARA ricamata in bianco nel retrocollo esterno. Sul petto il Macron Hero e lo stemma del club ferrarese sono direttamente ricamati in monocolore azzurro, sulla maglia. Completano il kit da trasferta i pantaloncini neri con coulisse azzurre e i calzettoni neri con bordo superiore azzurro, come azzurro è il triangolo rovesciato presente sul polpaccio sotto al quale appare in verticale l’acronimo Spal.

Le maglie hanno una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza del pannello posteriore in Eco Micromesh e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.

foto spalferrara.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

joe tacopina
"S.P.A.L. precisa che tale ritardo è stato causato da un problema di natura bancaria legato...
Deferito contestualmente anche il Presidente Joseph Tacopina...
La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie