Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal continua a spulciare la lista degli svincolati

Dopo Bruscagin, Pinato e Siligardi spunta il nome di un nuovo centrocampista

In attesa di piazzare i giocatori in uscita che più hanno mercato (Prati, Meccariello, Maistro e La Mantia) per poi attivarsi sul fronte acquisti, la Spal continua a consultare la lista dei giocatori svincolati. Gli ex Pordenone Matteo Bruscagin (difensore) e Marco Pinato (centrocampista) sono vicini ad approdare nuovamente alla corte di Mimmo Di Carlo e a vestirsi di biancazzurro, così come l’attaccante Luca Siligardi: si tratterebbe, quindi, di un innesto per ruolo.

Ad oggi, il centrocampo biancazzurro è in assoluto il reparto maggiormente in emergenza e senza soluzioni: lo testimonia innanzitutto la necessità di “provare” Celia come mezzala in entrambe le amichevoli trentine della Spal. Con Prati, Maistro Zanellato in partenza, Murgia, Contiliano e Parravicini (e pochi altri ex Primavera) non basterebbero certamente per affrontare il prossimo campionato. È necessario, quindi, rimpinguare il parco centrocampisti per avere più alternative e caratteristiche differenti (e non ricadere nell’errore della passata stagione).

Infatti, negli ultimi giorni, Marco Fossati, centrocampista svincolato ex Hajduk Spalato, Monza, Verona e Cagliari (tra le altre) è stato accostato alla Spal. Nel caso la società ferrarese volesse fare sul serio, dovrà vedersela con Lecco, Brescia e Avellino (mister Massimo Rastelli ha espressamente richiesto il giocatore), tutte in corsa per il centrocampista monzese.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hermannstadt sembrerebbe intenzionata al rinnovo del prestito dell'ex centrocampista biancoazzurro...
L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie