I biancazzurri hanno ufficializzato la separazione con Mihai e Yabre
Continuano le operazioni in uscita da via Copparo e dopo il prestito di Nador (Ancona) e Thiam (Juve Stabia), la Spal ufficializza due cessioni a titolo definitivo. Si tratta di Luca Mihai e Moustapha Yabre.
Il centrocampista romeno è tornato in patria al Cluj dopo essersi formato calcisticamente prima in Germania e successivamente in Italia (Chievo Verona, Bologna e Spal). I biancazzurri l’hanno poi ceduto in prestito al Trento e all’AlbinoLeffe (entrambe in serie C) ma il classe 2003 non ha mai disputato una gara ufficiale con gli estensi.
Il terzino originario del Burkina Faso e con cittadinanza italiana ripartirà invece dal Giugliano in serie C dopo la formazione nel settore giovanile di via Copparo e svariati prestiti (Primavera del Pordenone, Cesena, Fiorenzuola e Recanatese).
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Mihai al CFR 1907 Cluj e Moustapha Yabre al Giugliano Calcio. La società biancazzurra augura ad entrambi le migliori soddisfazioni per le rispettive avventure professionali.”