Domenica 30 luglio i biancazzurri affronteranno il Mezzolara sul campo di Brudrio
Dopo l’allenamento della mattina a Mezzana, nel pomeriggio di martedì 25 luglio il pullman biancazzurro è rientrato alla base di via Copparo. Previsto riposo per mercoledì e giovedì, mentre la ripresa degli allenamenti al centro sportivo “G.B. Fabbri” è attesa per venerdì e sabato.
In previsione degli impegni ufficiali (teoricamente il 20 agosto il primo turno di Coppa e il 27 l’avvio di campionato), la dirigenza biancazzurra sta preparando il calendario delle amichevoli. Si inizia domenica 30 luglio alle ore 18:00, quando i ragazzi di mister Di Carlo scenderanno in campo allo Stadio “Pietro Zucchini” di Budrio per affrontare i padroni di casa del Mezzolara.
La sfida contro la formazione bolognese, che si appresta a disputare il ventesimo campionato di Serie D consecutivo, rappresenta la seconda uscita ufficiale stagionale dei biancazzurri dopo il test giocato a Dimaro contro i Campioni d’Italia del Napoli.
I cancelli delle tribune dello Stadio “Zucchini” saranno aperti a partire dalle ore 17:00 al prezzo di € 10,00 per tutti gli spettatori, ad eccezione dei minori di 12 anni per i quali l’ingresso è gratuito.
foto facebook.com/SpalCalcioFerrara