Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal sta chiudendo per due rinforzi

Manca solo l’ufficialità per gli innesti che andranno a rinforzare il centrocampo biancazzurro

La dirigenza spallina è al lavoro per rinforzare la rosa e fornire a mister Di Carlo innesti con caratteristiche di gioco differenti in modo da variare le soluzioni ed essere efficace su tutti i fronti. Fusco e Righi stanno scartabellando con grande minuziosità la lista degli svincolati e dopo Bruscagin, Rosafio, Siligardi e Pinato sono emersi due nuovi profili.

Si tratta di Marco Carraro e Giuseppe Iglio, due centrocampisti che sembrano ad un passo da firmare con la Spal (per il primo si parla di un contratto biennale già sul tavolo). Classe ’98 cresciuto nelle giovanili di Padova e Inter, Carraro è passato all’Atalanta per poi essere girato in prestito a Foggia, Perugia, Frosinone, Cosenza e Crotone. Con i bergamaschi non ha mai disputato una partita ufficiale e al rientro dalla stagione con gli squali calabresi in C (27 presenze, 1 gol e 2 assist tra campionato e Coppa) è rimasto svincolato. Il centrocampista nativo di Dolo (VE) ha buone qualità tecniche e si candida ad essere il regista della formazione estense.

Iglio si è formato nel settore giovanile del Milan e del Monaco. Trasferitosi successivamente alla Turris, il centrocampista 22enne, che può giocare anche come esterno destro, ha vestito la maglia del Giugliano nell’ultima stagione e ha collezionato un totale di 29 presenze, 1 gol e 2 assist ma non è stato riconfermato dalla società campana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alessandro eleuteri
Il club biancazzurro inizia a programmare la prossima stagione: nuovo ds e riconferma di Di...
L'Hermannstadt sembrerebbe intenzionata al rinnovo del prestito dell'ex centrocampista biancoazzurro...
L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie