Prossime ore decisive per gli arrivi di Siligardi, Bruscagin e Rosafio
In attesa di definire le uscite di Maistro, La Mantia e Zanellato, e di capire come finirà l’asta per Prati, la Spal sta per definire alcuni importanti innesti per la rosa che affronterà il prossimo campionato di serie C. Secondo quanto riportato da Estense.com, infatti, sarebbero vicini gli arrivi di Luca Siligardi, Matteo Bruscagin e Marco Rosafio.
Siligardi, classe 1988 ed attualmente svincolato dopo aver contribuito alla storica promozione in Serie B della Feralpisalò con 11 reti, garantirebbe esperienza e spessore all’attacco biancoazzurro che già si è assicurato il ritorno di Antenucci. Anche Rosafio, 29enne italo-svizzero reduce dalla promozione con la Reggiana, andrebbe a rinforzare un reparto che l’anno passato ha faticato molto a segnare. Attaccante molto duttile, è un esterno rapido e bravo nell’uno contro uno.
Sempre in termini di esperienza, rientra anche l’operazione Bruscagin, difensore centrale classe 1989, che si è svincolato dal Pordenone dove ha lavorato con mister Di Carlo.
A questi si potrebbe presto aggiungere Marco Pinato, centrocampista classe 1995 anch’egli svincolato sempre dal Pordenone, che ha già indossato la maglia spallina due stagioni fa, in B.