La proposta alla Spal è quella di un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto vincolato alla salvezza dei rossoblù
Dopo l’infortunio di Marko Rog, il Cagliari prova a chiudere la trattativa per arrivare al giovane centrocampista spallino Matteo Prati. Da tempo la società sarda ha messo gli occhi sul gioiellino classe 2003, sul quale diverse società di serie A hanno chiesto informazioni, ma ora i dirigenti rossoblu provano a sferrare il colpo decisivo.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, visti anche i buoni rapporti tra i Presidenti Giulini e Tacopina, il tentativo è quello di proporre una formula diversa alla società biancoazzurra, che da tempo ha fissato il costo del giovane ravennate a 10 milioni di euro: il Cagliari ha deciso di proporre un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto vincolato alla salvezza dei rossoblù in Serie A.
Anche il noto giornalista Gianluca Di Marzio, ha di recente pubblicato un tweet confermando l’avvicinamento nella trattativa: “Spal, Matteo Prati può andare al Cagliari. Il club avanza nella trattativa“