Poco più della metà i supporters che hanno esercitato il diritto di prelazione
Sono stati 2.524 i tifosi della Spal che hanno esercitato il diritto di prelazione rinnovando, quindi, il proprio abbonamento. I tesserati nella scorsa stagione erano 4.699, il che significa che poco più della metà ha scelto di confermare il proprio posto allo Stadio Mazza per continuare ad incitare la squadra anche dopo la discesa in serie C.
Un risultato, comunque, abbastanza incoraggiante vista la funesta stagione dell’anno scorso; un segnale di fiducia che premia anche la massiccia operazione di rinnovamento societario avviata dal Presidente Tacopina, gli innesti di Antenucci e Siligardi ed i piani di mercato dell’accoppiata Fusco-Righi che sembra stiano operando più che bene.
Per quanto riguarda il prosieguo della campagna abbonamenti, a partire da venerdì 4 agosto prenderà il via la fase di vendita libera nella quale sarà possibile sottoscrivere per chiunque l’abbonamento per la stagione sportiva 2023/2024 nei posti ancora disponibili.
I vecchi abbonati che durante la fase di vendita libera decideranno di sottoscrivere online sul sito di Vivaticket l’abbonamento per la stagione sportiva 2023/2024 dovranno farlo attraverso l’apposita sezione riservata alla prelazione.