Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, un campione Under 18 ceduto al Carpi

Il terzino destro cresciuto nel settore giovanile estense ha sottoscritto un accordo pluriennale con i biancorossi

Nicolò Verza è un nuovo giocatore del Carpi (serie D). La società biancorossa ha trovato l’accordo con la Spal per prelevare a titolo definitivo il talentoso terzino destro classe 2005 che nell’ultima stagione ha alzato il trofeo di Campione Under 18. Verza si è formato nel settore giovanile di via Copparo, vestendo la maglia biancazzurra fin dai Giovanissimi U15. L’anno scorso ha collezionato 16 presenze in Under 18 e 8 in Primavera, dove ha segnato un gol contro il Vicenza nella Coppa Italia di categoria.

Il classe 2005, tramite nulla osta, era aggregato al Carpi già da inizio ritiro e ha quindi svolto tutta la preparazione precampionato al lavoro con mister Serpini. Nella giornata di mercoledì 2 agosto è scaduto il nulla osta e, con l’ok della dirigenza emiliana, il giocatore ha potuto trasferirsi a titolo definitivo ai biancorossi, che si sono così assicurati un innesto di assoluta prospettiva. Verza ha sottoscritto un accordo di valenza pluriennale con la società del presidente Claudio Lazzaretti.

«Felicissimo per questo accordo e convinto della scelta di approdare in un club organizzato, prestigioso e con le idee molto chiare per il futuro – il primo commento di Nicolò Verza  –. In queste due settimane ho trovato un gruppo di lavoro composto da professionisti seri che lavorano duramente e con il piacere di condividere campo e spogliatoio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spal Primavera sul campo del Südtirol alla ricerca di punti playoff...
Spal Primavera contro il Como per continuare la corsa play-off...
Spal primavera
I ragazzi di Grieco sprecano un doppio vantaggio e rimangono sesti in classifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie