Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, un campione Under 18 ceduto al Carpi

Il terzino destro cresciuto nel settore giovanile estense ha sottoscritto un accordo pluriennale con i biancorossi

Nicolò Verza è un nuovo giocatore del Carpi (serie D). La società biancorossa ha trovato l’accordo con la Spal per prelevare a titolo definitivo il talentoso terzino destro classe 2005 che nell’ultima stagione ha alzato il trofeo di Campione Under 18. Verza si è formato nel settore giovanile di via Copparo, vestendo la maglia biancazzurra fin dai Giovanissimi U15. L’anno scorso ha collezionato 16 presenze in Under 18 e 8 in Primavera, dove ha segnato un gol contro il Vicenza nella Coppa Italia di categoria.

Il classe 2005, tramite nulla osta, era aggregato al Carpi già da inizio ritiro e ha quindi svolto tutta la preparazione precampionato al lavoro con mister Serpini. Nella giornata di mercoledì 2 agosto è scaduto il nulla osta e, con l’ok della dirigenza emiliana, il giocatore ha potuto trasferirsi a titolo definitivo ai biancorossi, che si sono così assicurati un innesto di assoluta prospettiva. Verza ha sottoscritto un accordo di valenza pluriennale con la società del presidente Claudio Lazzaretti.

«Felicissimo per questo accordo e convinto della scelta di approdare in un club organizzato, prestigioso e con le idee molto chiare per il futuro – il primo commento di Nicolò Verza  –. In queste due settimane ho trovato un gruppo di lavoro composto da professionisti seri che lavorano duramente e con il piacere di condividere campo e spogliatoio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Weekend di partite casalinghe per il settore giovanile biancazzurro...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...