I ragazzi di mister Grieco sono nel girone con Parma e Terre di Castelli, dall’altra parte attenzione a Reggiana, Modena e Sassuolo
Ci saranno anche i biancazzurri di mister Vito Grieco tra le squadre protagoniste della 55° edizione del “Torneo Città di Vignola”, storica rassegna calcistica dedicata alle formazioni Under 19, che si svolgerà nella località modenese dal 7 al 17 agosto.
L’appuntamento per il primo impegno ufficiale della Spal Primavera, nonché gara di apertura della rassegna, è fissato per lunedì 7 agosto alle ore 20:45, quando i giovani spallini affronteranno la Primavera del Parma Calcio sul terreno dello Stadio Comunale “Caduti di Superga” di Vignola (MO).
Il torneo quest’anno presenta un nuovo format che prevede sei formazioni ai nastri di partenza, divise in due gironi da tre squadre. La Spal è stata inserita nel girone A insieme alla formazione Juniores Under 19 élite Terre di Castelli e la Primavera del Parma Calcio 1913. Dopo l’esordio contro i ducali, i biancazzurri scenderanno in campo nuovamente giovedì 10 agosto alle ore 19 contro il Terre di Castelli, mentre nel girone B si affronteranno le squadre Primavera di A.C. Reggiana, Modena F.C. e U.S. Sassuolo Calcio.
Concluse le gare dei gironi, saranno le prime due squadre classificate ad accedere alla finale 1°- 2° posto, in programma giovedì 17 agosto alle ore 20:45.
foto spalferrara.it