Si chiude in pareggio il debutto stagionale della Spal Primavera al Torneo “Città di Vignola” contro il Parma Calcio
Dopo un primo tempo equilibrato, che vede la Spal creare due chiare occasioni da rete con Simonetta, i biancazzurri sbloccano il match al quarto d’ora della ripresa. È al termine di una splendida azione della formazione di mister Vito Grieco, avviata da Marrale e finalizzata da Simonetta, che gli estensi si portano sull’1-0: imbucata di Marrale per Carbone, che scappa sulla destra e appoggia al centro per il numero 10 spallino, il quale piazza la sfera all’incrocio.
Due minuti dopo Antonciuc sfiora il raddoppio con un diagonale mancino, ma la sua conclusione si spegne sull’esterno della rete. A metà della seconda frazione i gialloblù trovano la rete del pareggio con l’iniziativa di Elia, il cui diagonale supera Costantini e fissa il punteggio sull’1-1.
I biancazzurri torneranno in campo giovedì 10 agosto alle ore 19, sempre sul terreno dello Stadio Comunale “Caduti di Superga”, quando affronterà la selezione Under 19 del Terre di Castelli.
IL TABELLINO DEL MATCH
Parma – Spal 1-1
Reti: 60′ Simonetta (S), 68′ Elia (P)
Parma: Moretta, Nicolosi, Castaldo, Mengoni, D’Intino, Conde, Mena (65’ Elia), Cozzolino, Sartori (74’ Marchesini), Luppi (80’ Brekalo), Nwajei. A disposizione: Testoni, Fatu, Andreotti, Petrolini, Celestani, Legati. All. Centurioni
Spal: Costantini, Vesprini, Cicero, Marrale, Van der Vlugt, Basile (46’ Nistor), Carbone, Kane (74’ Tarolli), Angeletti, Simonetta (86’ Camelio), Antonciuc (80’ Anzolin). A disposizione: Romagnoli, Osti, Rama, Deme. All. Grieco
Arbitro: Federico Stano di Modena (Sena di Modena – Allegra di Modena)
Note: ammoniti Antonciuc e Anzolin (S)
foto spalferrara.it