Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, ufficiale: La Mantia ha firmato con la Feralpisalò

Il giocatore si trasferirà in verdeblù in prestito con diritto di riscatto

Per un attaccante che dalla Feralpisalò va alla Spal (Luca Siligardi), ce n’è un altro che da Ferrara si sposta sulla riva del Garda. I leoni verdeblù hanno trovato l’accordo con la società estense per il trasferimento di Andrea La Mantia.

La squadra allenata dall’ex spallino Stefano Vecchi si aggiudica così un attaccante di grande esperienza per il debutto assoluto in serie B dopo la storica promozione ottenuta nell’ultima stagione. Il centravanti romano cercherà di riscattare la disastrosa avventura ferrarese (34 presenze, 5 gol e 2 assist in campionato) in una piazza con meno pressioni e responsabilità rispetto a quelle di cui si è caricato il calciatore classe ’91 fin dai primi passi all’ombra del Castello Estense.

Dopo i sondaggi di inizio mercato, la Feralpisalò si era defilata dalla trattativa favorendo l’inserimento di Cosenza (a lungo si è discusso di un ritorno di La Mantia in riva al Crati) e Palermo, ma alla fine il pressing dei gardesani è tornato forte sul numero 19 estense. Il giocatore si trasferirà in verdeblù in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale del club biancazzurro:

«S.P.A.L. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto alla società Feralpisalò il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea La Mantia. La Società augura ad Andrea le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo, attualmente svincolato, potrebbe essere tesserato vista l'emergenza in difesa...
I tre giovani hanno scelto di proseguire il rapporto con la società biancoazzurra...
Ultime ore di mercato per i manzoniani: forte interesse per Celia ma la situazione è...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...