Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Foschi a Tacopina: “Si sciacqui la bocca prima di parlare di me. Non ce l’ho con la Spal”

Continua il botta e riposta tra l’ex ds del Palermo e il numero uno biancazzurro

Com’era prevedibile, la dura reazione di Tacopina alle parole di Rino Foschi ha suscitato, a sua volta, la replica del dirigente romagnolo, il quale ha dichiarato:

«Ho citato la Spal in riferimento al numero di tifosi. Palermo ha avuto 33 mila abbonati mentre la squadra di Ferrara, per bacino d’utenza, ovviamente no».

L’ex direttore sportivo rosanero ha chiarito che il riferimento alla società biancazzurra non era da intendersi in chiave denigratoria e allo stesso tempo è rimasto colpito e risentito dalle parole dell’avvocato newyorkese:

«A Tacopina dico che è un americano venuto per fare calcio in Italia, che non ha capito le mie parole e cerca di lucrare nel calcio italiano al contrario di me che ho passione ed esperienza. È stato poco elegante e mi meraviglio che sia un avvocato. Non è uomo di sport come me, le sue storie sportive non sono belle come le mie. Non può parlare di me, si sciacqui la bocca prima di farlo. Dei presidenti della Spal, quelli veri, sono sempre stato amico. Io mi riferivo al bacino d’utenza e  non ce l’avevo certo con la Spal. Lui è l’ultima persona che può parlare di me».

Joe Tacopina replicherà ancora a Rino Foschi e continuerà questo sterile battibecco o lascerà cadere la questione nel dimenticatoio concentrandosi sul futuro del club estense?

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo...
Il centrocampista biancoazzurro ha parlato della prestazione della squadra in Umbria...
Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...