Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, confermata l’iscrizione alla prossima serie C

Accettata la domanda di iscrizione al campionato di serie C 2023/24 ma la società biancazzurra non emetterà note ufficiali a confermare la notizia. Fanno discutere le (non) modalità comunicative adottate dal club nell’ultimo mese

A poche ore dalla scadenza, la Spal ha completato e inviato la domanda di iscrizione al campionato di serie C 2023/24, che è già stata accettata. L’ufficialità è arrivata direttamente dagli uffici di via Copparo ma non ci saranno note formali a confermarlo.

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a coloro che aspettavano una dimostrazione concreta da parte del club, seppur una conferma ufficiale non sia effettivamente arrivata. Si può quindi discutere sulle (non) modalità comunicative che il club sta adottando nell’ultimo mese: non una nota pubblica (solo la smentita dell’incontro tra presidente e tifosi), non una conferenza stampa, non una rassicurazione per il futuro. Il silenzio è diventata una prassi fastidiosa che ha fatto infuriare lo zoccolo duro della tifoseria biancazzurra tanto che la società è stata accusata di grave mancanza di rispetto nei confronti di chi da anni sostiene i colori della Spal.

Che sia forse una direttiva impartita dallo stesso Tacopina per togliersi il sassolino della contestazione ricevuta che ha ancora nella scarpa? Non si farebbe fatica a crederlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister biancoazzurro soddisfatto per la salvezza conquistata...
Zilli e Valentini regalano il successo agli uomini di Di Carlo...
Partita equilibrata senza troppe occasioni da rete...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie