La società biancoazzurra valuta la permanenza dell’estone e pensa al grande ritorno
Ayoub Abou, Alberto Almici, Franco Zuculini, Giuseppe Rossi, Alberto Pomini, Georgi Tunjove Radja Nainggolan: questi i giocatori a cui è scaduto il contratto il 30 giugno e ai quali la Spal non ha rinnovato il contratto.
Sembra, però, che la situazione di Georgi Tunjov, non sia così delineata. Il centrocampista estone classe 2001, esploso due anni fa in prestito alla Carrarese e poi tornato alla Spal, sembrava vicinissimo ad approdare in Abruzzo al Pescara di Zeman, tanto che si parlava di un accordo già trovato con il direttore sportivo Delli Carri, ma stando a quanto riporta il Quotidiano Sportivo, la Spal vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione. Un giallo che, sicuramente, si risolverà nelle prossime ore.
Altra indiscrezione importante – come già riferito in settimana – porta ad un interessamento biancoazzurro per il ritorno a Ferrara di Mirko Antenucci, a cui non è stato rinnovato il contratto con il Bari con il quale ha sfiorato l’obiettivo della promozione in A. Anche in questo caso la situazione non è ancora delineata, in quanto i pugliesi potrebbero ripensarci, ma in casa Spal riportare il figliol prodigo all’ombra del Castello Estense sembrerebbe qualcosa in più di una pazza idea.