Dopo l’ingaggio di Antenucci, la società biancazzurra è attiva sul mercato dei giocatori senza contratto
I reduci del Pordenone che hanno trovato casa a Ferrara potrebbero non limitarsi al solo Domenico Di Carlo, ufficializzato nuovo allenatore biancazzurro nel pomeriggio di martedì 11 luglio. Infatti, con la mancata iscrizione alla serie C, i giocatori neroverdi sono rimasti svincolati e appetibili sul mercato per quelle squadre che vogliono rinforzare la propria rosa.
Tra questi c’è Roberto Pirrello, difensore classe ’96 di 1,91 m, che fa gola a mezza Lega Pro. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il centrale trapanese è già stato accostato ad Avellino, Catania, Gubbio, Mantova e Padova, e ora interesserebbe anche alla Spal. La società biancazzurra potrebbe avere un’arma in più per convincere il giocatore: a Ferrara Pirello ritroverebbe Mimmo Di Carlo, suo allenatore nell’ultima stagione con cui ha conquistato il secondo posto nel girone A di serie C e collezionato 23 presenze, 1.775′ tra campionato e Coppa, segnando anche 2 gol.
La trattativa, al momento solo in fase investigativa, potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni per consentire al difensore di aggregarsi al ritiro di Mezzana dal 16 al 25 luglio.