Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Fusco ha fatto il punto sulla cessione di Prati

Il direttore tecnico biancazzurro ha dichiarato che nessuna squadra ha presentato offerte ufficiali per il centrocampista

Non ci sono novità concrete in merito alla cessione di Matteo Prati. Il talento classe 2003 di casa Spal è stato accostato nelle ultime settimane a vari club di serie A e ogni giorno emerge una nuova interessata: Sassuolo, Bologna, FrosinoneJuventus, Cagliari, società estere e Napoli. Proprio contro i campioni d’Italia, i biancazzurri hanno disputato la seconda amichevole stagionale, strappando un onesto pareggio.

A Dimaro, Prati, avvicinato per l’appunto ai partenopei, non è sceso in campo: un segnale che spinge ulteriormente alla cessione del centrocampista ravvenate, forse già nel corso di questa settimana. In merito all’interessamento della squadra di De Laurentiis è intervenuto direttamente il direttore tecnico spallino, Filippo Fusco, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha chiarito:

«Non c’è stata alcuna trattativa, ma è normale che il Napoli ed altri top club lo stiano seguendo. È un giocatore fortissimo, di grande prospettiva, che ha fatto benissimo in Serie B e con la Nazionale di categoria. Il prestito al Bari? Ripeto, al momento non ci sono stati passi ufficiali con il Napoli o con altri club, pertanto sono solo voci».

Matteo Prati viene valutato dalla Spal 10 milioni di euro. Che sia proprio la questione finanziaria a frenare la cessione?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Hermannstadt sembrerebbe intenzionata al rinnovo del prestito dell'ex centrocampista biancoazzurro...
L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie