La trattativa che porta il difensore di Airola ai sanniti si è sbloccata: programmate le visite mediche
Di ritorno dalla preparazione precampionato sui monti trentini, la Spal è tornata attiva sul mercato, in entrata e in uscita. Mentre si attende l’arrivo di nuovi rinforzi, la società biancazzurra ha trovato l’accordo per la cessione di uno dei suoi big.
Biagio Meccariello sarà un nuovo giocatore del Benevento. Si sblocca quindi la trattativa che porta il centrale di Airola alla corte di mister Andreoletti dopo una lunga telenovela di mercato: da oltre un mese, infatti, i giallorossi avevano in tasca il sì del giocatore ma l’affare si era arenato poiché la squadra estense pretendeva un indennizzo per lasciar partire il suo vice capitano. Alla fine il dt Carli ha dovuto cedere alle sacrosante richieste della Spal, aggiudicandosi così il prossimo leader della difesa sannita. Previste per la giornata di oggi, venerdì 28 luglio, le visite mediche.
Le cifre della cessione? Si parla di 120 mila euro più bonus in caso di promozione in B del Benevento. Il centrale (ormai) ex Spal firmerà un contratto biennale.
Arrivato a gennaio 2022 dal Lecce (con cui ha militato in serie A nella stagione 2019/20), Meccariello lascia la Spal dopo 52 presenze (di cui 3 con la fascia da capitano) e 2 gol.