Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Spal, una maglia che vale sopra ogni cosa

In vendita il ticket per l’Arena Garibaldi. Nonostante la retrocessione la Curva Ovest dimostra identità e lancia il grido: “Tutti a Pisa, solo per noi!”

La Spal sarà anche già retrocessa in serie C ma c’è ancora una partita da giocare. Venerdì 19 maggio alle ore 20.30 i biancazzurri sfidano il Pisa all’Arena Garibaldi e non saranno soli. La Curva Ovest Ferrara andrà in trasferta e lo farà non per supportare i giocatori (già ampiamente contestati), ma per sostenere i colori e la città. Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagine Facebook:

«Lo sappiamo è venerdì, dovrete prendere permessi al lavoro e siamo già retrocessi negli inferi. Ma essere a Pisa conta più di ogni altra partita. mai come venerdì saremo sui gradoni solo per i nostri colori, per la nostra città, per la nostra identità, per il nostro orgoglio, solo per noi. Vieni a Pisa spallino».

È attiva quindi la prevendita per il Settore Ospiti dello Stadio “Romeo Anconetani – Arena Garibaldi” di Pisa, in vista dell’ultima giornata di campionato.

Il circuito di riferimento per l’acquisto dei biglietti è Ticketone, sia online che nei punti vendita abilitati ed il prezzo di ogni tagliando è di € 15,50 + € 1,00 per i diritti di prevendita.

La vendita dedicata alla tifoseria biancazzurra terminerà giovedì 18 maggio alle ore 19:00.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma sabato 9 dicembre alle ore 18.30 al Paolo Mazza...
Il mister biancoazzurrro commenta così il punto guadagnato in Umbria...
Due traverse per i rossoblu che non riescono a concretizzare...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...