Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal si potrebbe liberare di un centrocampista poco amato

Si continua a discutere del mercato in uscita dei biancazzurri, ma ancora non c’è nulla di ufficiale

L’anticiclone delle voci di mercato scalda il paese e, oltre ai possibili colpi in entrata, si discute anche delle cessioni. L’alta pressione del calciomercato attraversa Ferrara a più riprese e i rumor sulla Spal si rincorrono senza sosta. Ad oggi, le uniche certezze legate a via Copparo sono il ritorno di Mirco Antenucci e la ripresa degli allenamenti con le prime sgambate al centro sportivo G.B. Fabbri in vista del ritiro precampionato a Mezzana dal 16 al 25 luglio.

Per ora, nulla di ufficiale per quanto riguarda i trasferimenti di Prati, Maistro, Meccariello, La Mantia e tutti i giocatori hanno sostenuto le visite mediche, i test atletici e il primo allenamento diretto da mister Di Carlo.

Intanto, negli ultimi giorni si parla di un nuovo interessamento per un calciatore biancazzurro. Questa volta si tratta di Niccolò Zanellato. Il centrocampista scuola Milan, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, potrebbe tornare a calcare i campi di serie B: su di lui, infatti, è vivo l’interesse del neopromosso Lecco. Il numero 10 degli estensi si è trasferito alla Spal a gennaio 2022, sottoscrivendo con il club un contratto fino a giugno 2024. Dopo 33 partite in biancazzurro l’ex Crotone non ha mai convinto in campo, dimostrando solo a tratti le proprie doti tecniche. Con la tifoseria spallina non è mai nato un amore, ma neanche un timido affetto, tant’è che il centrocampista classe ’98 è stato spesso fischiato, specialmente nelle ultime apparizioni.

Il suo trasferimento sarebbe una nota lietissima per le casse della società e per i tifosi biancazzurri. Inoltre, cambiare aria farebbe bene anche al ragazzo e altrove potrebbe ritrovare l’entusiasmo che a Ferrara pare aver perso.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza del club di Massimo Cellino vorrebbe trattenere il difensore classe 1996...
massimo zilli
Il club biancoazzurro può decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto...
Il giocatore ha diverse proposte anche dalla B e dovrà valutare se rimaere o meno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie