Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, Celia continua a piacere in serie B

Dopo il Pisa, anche il Bari sarebbe interessato al terzino sinistro biancazzurro

Si è parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Pisa per Raffaele Celia. La società nerazzurra è al lavoro sul mercato per soddisfare le richieste del nuovo tecnico Alberto Aquilani e per costruire una squadra profondamente rinnovata in vista del prossimo campionato. Sulla vicenda non ci sono sviluppi e la questione si limita ad un sondaggio per capire la realizzabilità della trattativa.

Ma, mentre sul fronte toscano tutto tace, ecco che il Bari ha messo gli occhi sul terzino di casa Spal. I pugliesi sono a caccia di un esterno di difesa per la corsia sinistra e, secondo quanto appreso da gianlucadimarzio.com, sarebbero interessati a Celia: da valutare la fattibilità dell’operazione.

Il calciatore di Catanzaro ha un altro anno di contratto (scadenza 30 giugno 2024), perciò il club estense vorrà certamente capitalizzare dall’eventuale cessione, rispettando quindi la linea di mercato che ha deciso di adottare. Allo stesso tempo, la partenza di uno tra Celia e Tripaldelli sarebbe nell’interesse del club estense per liberare un posto da terzino sinistro e favorire la completa aggregazione in prima squadra di un prodotto del settore giovanile spallino: il classe 2005 di grande prospettiva Filippo Saiani.

SEGUI GLI SVILUPPI SULLA TRATTATIVA DA BARI

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di...
Il mister degli umbri recrimina per le due traverse colpite ma è contento della prestazione...

Dal Network

Iannoni e Vazquez hanno ribaltato l’iniziale vantaggio locale firmato da Valentini. Nel Grifo in campo...

Diramata la lista dei 23 biancorossi che prenderanno parte alla trasferta di Ferrara: esclusi gli...